Festival des Harmonies Valdôtaines 2018


Aosta (AO), 4 marzo 2018

21h00

Teatro Splendor di Aosta


In occasione della 5a edizione del Festival des Harmonies Valdôtaines, organizzato dalla Fédération des Harmonies Valdôtaines, la Banda Musicale “La Lyretta” di Nus si è esibita sul palco del Teatro Splendor di Aosta il 4 marzo 2018 alle 21h00.

Banda Musicale "La Lyretta" di Nus

In occasione delle celebrazioni dell’ANNO INTERNAZIONALE DELLA CULTURA i complessi bandistici valdostani hanno affrontato in concerto i rapporti intercorrenti fra la Musica, loro specifico ambito di attività, e le Arti, la Storia, il Territorio.

Sono state tre giornate intense, vissute all’insegna dell’emozione e del piacere di accostare le sonorità ai colori e alle forme, agli avvenimenti della storia, ai paesaggi più diversi del Mondo.

Il Direttore Artistico del Festival è stato il  ANDREA LOSS, musicista di alto profilo internazionale, attivo in qualità di didatta, giurato di contest prestigiosi, direttore di complessi orchestrali di organico sinfonico, moderno, bandistico.”

Clicca qui per scaricare la locandina.


La Banda Musicale “La Lyretta” di Nus al FHV2018

La nostra formazione ha effettuato il seguente programma che sarà possibile ascoltare e vedere grazie alle registrazioni realizzate dalla redazione di Aostaoggi che ringraziamo calorosamente.

Procession of the Sardar | Mikhail Ippolitov-Ivanov, arr. S.Richard
A Movement for Rosa | Mark Camphouse
Les Misérables | Schonberg/Boublil, arr. Peeters

Richard Zublena

Presidente della Banda Musicale "La Lyretta" di Nus